Serie A

Milan | Verso il derby: ancora in dubbio il titolarissimo

Milan | Caldara e Romagnoli ancora in dubbio per il derby di domenica

Continua la marcia di avvicinamento al derby di domenica sera per il Milan di Gennaro Gattuso. Nella giornata di ieri, i presenti hanno preso parte ad un’amichevole in famiglia contro la primavera, vinta 4-0 dalla prima squadra. Non hanno partecipato all’incontro né CaldaraRomagnoli, entrambi ancora impegnati a smaltire i rispettivi infortuni.

Caldara lotta ancora contro la pubalgia, la quale l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco in pratica per questo intero primo spicchio di stagione, eccezion fatta per la partita di Europa League contro il modesto Dudelange.

Discorso diverso per il capitano, Alessio Romagnoli, il quale sta recuperando da un problema al flessore che gli ha impedito di giocare contro il Chievo Verona e di far parte del gruppo azzurro per le partite contro Ucraina e Polonia.

L’assenza dal match in famiglia di ieri è da intendere più come precauzionale che altro. Ciò non toglie che entrambi siano ancora in dubbio per la stracittadina contro i cugini nerazzurri. Sembra difficile che Caldara recuperi per il derby, per quanto riguarda Romagnoli, invece, probabile che si tenti il tutto per tutto per permettergli di non mancare in una partita così importante.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close