Serie AVetrina

Milan | Berlusconi, la replica arriva da un simbolo rossonero. Pazzesco!

Milan | L’ex allenatore rossonero sta dalla parte di Gattuso

Milan | Fabio Capello, ex tecnico di Milan e Juventus, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport‘, su Radio Uno. Parlando del derby è andato contro il pensiero del suo ex presidente Berlusconi, difendendo il lavoro di Gattuso.

L’ex Presidente rossonero ieri aveva criticato il gioco e il modulo di Gattuso. Non è dello stesso parere Fabio Capello, che ha dichiarato: “ Per quanto mi riguarda, Gattuso è l’allenatore giusto per i rossoneri: ha creato mentalità e ha dato un gioco alla squadra che mi piace.”

Durante l’Intervista ha parlato anche del derby di domenica:”Il Milan è cresciuto molto, se la gioca alla pari con l’Inter e potrebbe creare dei problemi a Spalletti. Quando difende, però, ha qualche difficoltà: concede sempre qualcosa agli avversari e davanti a gente come Icardi e Perisic questo può essere pericoloso

Ho allenato Higuain da giovane e aveva già una grande capacità di calciare in porta, è migliorato molto nel giocare con la squadra, in questo gli è servito giocare in Europa ed è sempre stato un bravissimo ragazzo. Il derby dipenderà molto da chi gioca con i due centravanti: Suso mi sembra difficile da marcare anche per l’Inter, che dovrà raddoppiarlo, Icardi potrà creare qualche problema difensivo al Milan. A me piacciono molto entrambi, ma sono da sempre un fan di Icardi, è il classico giocatore da area di rigore, che ‘sente’ il gol e sa muoversi. Higuain si muove meglio in generale, ma i difensori dell’Inter sono più preparati”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close