Serie A

Berlusconi si scaglia contro Gattuso e preoccupa i tifosi del Milan! Ecco le sue parole

Berlusconi critica Gattuso: “Il suo Milan non mi piace”. Poi certifica la futura vendita del club da parte del fondo Elliot

A margine della partita della partita del suo Monza, Silvio Berlusconi parla del Milan di Gattuso, senza risparmiarsi qualche critica. Che l’ex presidente della squadra meneghina sia legato alle due punte non è certo un mistero, e a quanto pare continua a dispensare “consigli” al suo vecchio club. Ecco le parole di Berlusconi riportate dall’Ansa.

“Il Milan di Gatuso non mi piace. Higuain è un campione che mancava al Milan da anni, ma non capisco come mai non sia supportato da una seconda punta come Suso.” Passano gli anni ma il personale credo calcistico del Cavaliere non cambia. Eternamente legato alle due punte, anche se il calcio moderno corre verso tutt’altra direzione.

“Elliot venderà”

Berlusconi parla anche della nuova proprietà del club rossonero, il fondo Elliot, certificando la volontà futura di vendere da parte del colosso amercano. “Dà garanzie al Milan e sa che non dovrà fare brutte figure. Ha investito tanto nel club e sicuramente vorrà rivendere ad un prezzo maggiore.”

“Guarderò il derby con disappunto”

Chiusura sul derby, e le parole di Berlusconi non faranno piacere ai tifosi rossoneri. ” Guarderò la partita con disappunto per il modo in cui gioca il Milan. Non capisco perché ci arrivo io, ci è arrivato Ancelotti e anche Capello e non ci arriva l’attuale guida tecnica.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close