Juventus e Inter sul nuovo Skriniar. Nerazzurri avanti, ma Paratici prova il colpo

Il centrale della Sampdoria, Joachim Andersen, piace a Juventus e Inter, derby d’Italia sul mercato?

La Juventus posa gli occhi su Andersen ma deve fare i conti con l’Inter; Fabio Paratici studia la situazione in vista delle prossime sessioni di mercato. Sulle orme di Skriniar, il numero 3 della Sampdoria si è conquistato il posto da titolare a suon di ottime prestazioni. Così come fu per lo slovacco dell’Inter, anche Andersen arriva da una stagione, quella scorsa, dove non ha quasi mai visto il campo, per poi diventare un titolare indiscusso in queste prime 8 partite.

Merito va dato all’allenatore, Marco Gianpaolo, il quale evidentemente sa bene come dosare i giocatori per garantirgli una crescita continua ed esponenziale. Come riportato dal Secolo XIX, il dirigente bianconero, Fabio Paratici, è vigile sul giocatore e studia il piano per portarlo a Torino il prossimo giugno.

La Juventus però non è la sola ad essersi interessata al profilo del difensore danese. Anche l’Inter, infatti, osserva attentamente il giocatore, e fiuta il possibile “Skriniar bis“. Al momento parlare di cifre è impossibile, il percorso di crescita di Andersen è appena iniziato, ma le sue qualità sono evidenti a gli occhi di tutti.

Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al centrale della Sampdoria, e se Inter e Juventus vorranno replicare il derby d’Italia anche sul mercato.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Lautaro Martinez gioca poco ed è irritato. Le parole del padre

Calciomercato- Si allontana un obiettivo di Juventus e Milan