Serie AVetrina

Lautaro Martinez gioca poco ed è irritato. Le parole del padre

Parla il padre di Lautaro Martinez: “Non gioca molto, è un po’ infastidito”

Il padre di Lautaro Martinez parla dei primi mesi del figlio nella sua nuova avventura all’Inter e svela il leggero fastidio del Toro per lo scarso minutaggio. L’impatto del numero 10 nerazzurro sul calcio italiano è senz’altro positivo, anche se fino ad oggi ha avuto poche occasioni per mettere in mostra tutto il suo talento.

Lautaro, infatti, ha totalizzato appena 172 minuti di gioco in questo primo spicchio di stagione, arricchiti dal gol fondamentale contro il Cagliari e da tante belle giocate. Il problema del suo scarso minutaggio risiede nel modulo dei nerazzurri. Spalletti predilige l’unica punta, e lasciar fuori Icardi sembra davvero complicato.

La situazione è chiara anche al padre del Toro, Mario Martinez, il quale parla proprio di questo ai microfoni di Radio AM 770, ecco le sue parole. ” Lautaro si è ambientato bene, ha avuto sempre Icardi al suo fianco, gli ha dato una grossa mano. Pensavo che dopo le amichevoli estive avrebbe giocato e il non farlo a volte gli dà un po’ fastidio, ma le cose vanno così. Il modulo scelto dal tecnico non prevede le due punte, anche se Lautaro e Icardi sono complementari. C’è un po’ di rabbia e impazienza ma sono le regole del gioco.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close