Serie A

Juventus | Individuato il futuro della difesa, ma il prezzo è altissimo!

Calciomercato Juventus | I bianconeri forti su De Light, ma il cartellino spaventa

Dalle pagine di TuttoSport, importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda la Juventus. La società bianconera è a lavoro per svecchiare il reparto difensivo, Se è vero che Bonucci, Chiellini e anche Barzagli rappresentano ancora oggi delle certezze per i bianconeri, è altrettanto giusto ricordare che l’età media è decisamente alta.

La Juventus dunque si muove in prospettiva, per costruire anche nel prossimo futuro un reparto difensivo da top club europeo. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il nome nuovo per i bianconeri è quello dell’olandese Matthijs DeLight, attualmente in forza all’Ajax.

Il centrale classe 1999 ha un contratto in scadenza nel giugno 2021, e sono tanti i club ad aver posato gli occhi su di lui. La cifra che il club olandese chiede per il giocatore spaventa molti ma evidentemente non la dirigenza bianconera, che è molto attiva su questo profilo. La Juventus dovrà sborsare circa 50 milioni di euro se vorrà assicurarsi le prestazioni di questo centrale del futuro.

Il costo del cartellino non è l’unico ostacolo verso l’acquisto del giovane difensore. I bianconeri, infatti, dovranno fare i conti con l’agguerrita concorrenza di molti top club, Barcellona su tutti. In Italia il ragazzo piace anche a Roma e Napoli ma la Juventus tenterà di far leva sugli ottimi rapport con l’agente, Mino Raiola.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close