Serie AVetrina

Marotta e l’Inter sempre più vicini! “Steven Zhang colpito da…”

Nuovi contatti tra Marotta e Steven Zhang, l’ex Ad della Juve e l’Inter sempre più vicini

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul futuro di Beppe Marotta, il quale sembra sempre più vicino all’Inter. Come riportato dal quotidiano torinese, manca sempre meno alla fine del rapporto tra Marotta e il suo attuale club. La prossima settimana, la Juventus lo rimuoverà ufficialmente dal ruolo di amministratore delegato e da quel momento sarà possibile avere un quadro più preciso sul suo futuro.

L’Inter la destinazione più probabile

La pista che porta ai vertici del calcio italiano sembra ormai del tutto scartata. Nella giornata di ieri, Gabriele Gravina (unico candidato alla presidenza della FIGC) ha spiegato come i due non si siano più sentiti e che non ci sia stata nessuna apertura da parte di Marotta. Al momento, l’ipotesi più attendibile è quella che porta a Milano, sponda Inter.

Il prossimo presidente della squadra nerazzurra, Steven Zhang, è rimasto colpito dalla figura dell’ormai ex dirigente bianconero, inoltre il rampollo della famiglia Zhang ha constatato che non ci sarebbero sovrapposizioni di ruoli tra Marotta e gli attuali dirigenti dell’Inter (Antonello, Gardini, Ausilio). I contatti proseguono spediti, l’ultimo pochi giorni fa, il futuro del dirigente sembra sempre più a tinte nerazzurre.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close