Serie AVetrina

Milan | Romagnoli lancia l’allarme: “Mi pesa molto, non lo nego”

(Cds) Parla Romagnoli: “La fascia una responsabilità ed è vero, subiamo troppi gol”

Dalle pagine del Corriere dello Sport, una lunga intervista al capitano del Milan, Alessio Romagnoli, in vista del derby di domenica sera. Un’emozione unica, per Romagnoli, disputare la stracittadina con la fascia da capitano al braccio. Il centrale del Milan tocca molti temi nell’intervista rilasciata al quotidiano romano, di seguito alcuni estratti.

“La fascia un’emozione unica”

“La fascia è certamente una ulteriore responsabilità. Comunque, credo che il Milan sia molto più forte rispetto al recente passato anzi, è la squadra più forte dove abbia mai giocato. Le nostre ambizioni sono più elevate.”

Romagnoli parla anche del suo recente infortunio, del tutto superato. ” Ho recuperato e ora sto bene, La scorsa settimana ho svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo. Anche ieri mi sono allenato con gli infortunati ma da oggi sarò in gruppo.”

“Subiamo troppi gol!”

“Mi pesa molto, non lo nego. Quando è arrivato Gattuso ne subivamo pochi, nel finale della scorsa stagione, invece, è cominciata questa fastidiosa tendenza. Speriamo di interromperla proprio contro l’Inter, sarebbe perfetto. La verità è che abbiamo commesso degli errori, sia come singoli che di reparto.”

“Con Elliot siamo sereni”

“Elliot ci ha trasmesso una grandissima serenità. Adesso siamo certi di avere una proprietà solida, sentiamo la voglia di investire e di portare in alto questi colori. Leonardo e Maldini sono pieni di esperienza e sanno come far sentire la loro presenza.” 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close