Brutta tegola per il Barça: Il giocatore salterà il match contro l’Inter!

Champions League | Niente da fare per Saumel Umtiti, salterà il match contro l’Inter

Il difensore centrale del Barcellona, Samuel Umtiti, è ancora alle prese con un problema al ginocchio. Niente Inter per lui. La squadra catalana ha fatto di tutto, in queste settimane, per recuperare il centrale campione del mondo ma il suo infortunio è più grave del previsto. Umititi salterà le sfide contro Siviglia, Real Madrid e Inter in Champions League.

A lanciare la notizia è il Mundo Deportivo, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende di casa Barcellona. Il problema alla cartilagine del ginocchio di Umititi, impone al Barça di continuare la terapia di recupero e di tenere a riposo il giocatore. Secondo i medici è ancora possibile evitare l’operazione.

Umititi dovrà saltare le partite contro Siviglia, Real Madrid e Inter, tre match importantissimi per la stagione blaugrana. L’allenatore della squadra catalana ha a disposizione solamente due difensori centrali; Clement Lenglet e Gerard Piquè. Non è un mistero dunque il motivo per cui siano insistenti le voci di mercato che riguardano il Barça in ottica difensori.

Nel caso in cui la terapia non dovesse funzionare, probabile che Umtiti venga operato. Operazione che al momento il Barcellona vorrebbe evitare, poiché significherebbe perdere il giocatore quantomeno fino a marzo 2019.

Higuain si sfoga: “La Juventus mi ha cacciato, ora con il Milan voglio…”

Dalla Spagna: Ronaldo fa il mercato e vuole un giocatore del Barcellona!