Serie AVetrina

Dalla Spagna: Ronaldo fa il mercato e vuole un giocatore del Barcellona!

Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vuole Rakitic alla Juventus

Secondo la rivista iberica Don Balon, l’asso portoghese Cristiano Ronaldo ha suggerito alla Juve il prossimo acquisto a centrocampo. Che CR7 avesse una certa influenza all’interno del club era chiaro, ma che possa anche “dettare” le scelte di mercato bianconere sembra alquanto utopistico. A quanto pare non la pensa così Don Balon, secondo il quale Ronaldo avrebbe già suggerito alla dirigenza il tassello mancante.

Dopo aver suggerito invano, in estate, l’acquisto di Marcelo, il nome nuovo fatto da Cristiano Ronaldo alla dirigenza juventina è quello di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona. Al netto della veridicità di questa “richiesta” di CR7, va detto che la Juventus è da tempo interessata ad un profilo di spicco da inserire nel proprio centrocampo.

Il vice-campione del mondo sarebbe il giocatore ideale da inserire nella rosa bianconera. In passato la Juve provò a intavolare discorsi per Rakitic ma i blaugrana posero il loro veto su una possibile cessione. Don Balon non parla di cifre ma è evidente che il cartellino del centrocampista croato non è senz’altro economico.

Staremo a vedere se davvero la Juventus seguirà le dritte di mercato di CR7, il quale oltre al ruolo di fenomeno della squadra, forse punta anche al posto dell’uscente Beppe Marotta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close