Serie AVetrina

Allegri difende Ronaldo, poi parole al miele sul possibile nuovo acquisto

Allegri parla in conferenza stampa

Allegri cerca la nona vittoria consecutiva in campionato per allungare sulle inseguitrici. Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri tornano in campo domani alle 18.00, per affrontare in casa il Genoa. Durante la conferenza stampa, il tecnico, fa il punto sulla formazione e annuncia un probabile turnover, per far rifiatare alcuni giocatori, in vista della trasferta di martedì contro torneranno il Manchester United di Josè Mourinho. Confermato in attacco Cristiano Ronaldo, che sfiderà l’ attuale capocannoniere Krzysztof Piatek, obiettivo dei bianconeri. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni sui due giocatori chiave di entrambe le squadre.

Le parole di Allegri

Allegri difende Cristiano Ronaldo, dicendo:”Cristiano è molto sereno, sta lavorando bene. Le accuse sono cose personali sui cui non posso rispondere e non devo rispondere. Qui si è inserito negli schemi con grande umiltà, ha portato ancor più senso di responsabilità che questa squadra ha sempre avuto. Poi fa gol che è la cosa che sa far meglio di tutti oltre agli assist.”

Il tecnico parla anche di Piatek, dichiarando: “E’ una sorpresa sta facendo bene, è un catalizzatore di palloni d’entro l’area. Dentro i sedici metri, il pallone arriva sempre a lui. Il Genoa di Juric non lo abbiamo mai visto, sarà una sorpresa anche se non sarà diversa da quando l’allenava. Giocano quasi a uomo a tutto campo ci vorrà una partita fisica.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close