Ancelotti esce allo scoperto: Inter, Milan e Juve tremano

Carlo Ancelotti

Ancelotti si sbilancia sul giocatore

Ancelotti, durante la conferenza stampa prima della sfida contro l’Udinese, si è sbilanciato su Nicoló Barella. Il tecnico azzurro ha dichiarato: “ È più forte di quanto lo fossi io alla sua età . È la verità, non siamo paragonabili, è molto più dinamico, molto bravo. Penso che sia un grande calciatore, da grande squadra. Quindi, da Napoli”.

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha poi commentato in maniera ironica: “Dovremmo chiamare in banca per Barella!”.

Pronta l’asta per Barella

Il nome di Nicolò Barella è sui taccuini di diversi top club italiani e non solo. Il classe ‘97 è seguito in primis da Inter e Milan. Sul giocatore, c’è anche il forte interesse di Juventus, Napoli e Roma, ma negli ultimi giorni è stato anche accostato ad alcuni club inglesi, Liverpool ed Arsenal. Il presidente del  Cagliari,Tommaso Giulini, sa che è impossibile trattenere il giocatore e chiede almeno 50 milioni di euro. Viste le sue ultime prestazioni, il suo prezzo è destinato a salire sempre di più.Il centrocampista sardo, è in un momento di forma straordinario, ha anche debuttato in nazionale giocando un ottima partita contro la PoloniaBarella resterà in Sardegna almeno fino a fine stagione. In estate, quindi si scatenerà  una vera e propri asta.

 

Skriniar si difende:”Slovacchia? Concentrato sull’Inter

Serie A | A rischio i posti in Champions League. Pazzesco