Premier LeagueVetrina

Bomba dall’Inghilterra! Il Chelsea fa spesa a Milano: gli obbiettivi

TheSun: Il Chelsea vuole Icardi o Cutrone a gennaio!

Dall’Inghilterra una clamorosa news di mercato: a gennaio il Chelsea proverà a portare a Londra Mauro Icardi o Patrick Cutrone. A riportare la notizia è il tabloid inglese TheSun, secondo il quale Sarri vuole uno dei due attaccanti per sostituire Alvaro Morata, che ha ampiamente deluso le aspettative.

Icardi prima scelta ma Cutrone piace

In cima alla lista dei desideri della squadra londinese c’è il bomber e capitano dell’Inter ma il prezzo del cartellino spaventa le casse dei Blues. Serviranno almeno 90 milioni di sterline per sedersi al tavolo con i nerazzurri, i quali non hanno nessuna intenzione di privarsi del loro giocatore di punta.

Nel caso (probabile) in cui non si riesca a raggiungere un accordo per l’argentino, Maurizio Sarri è pronto a gettarsi sul giovane attaccante del Milan, Patrick Cutrone, che a quanto pare è seguito assiduamente anche dal Tottenham. Il classe ’98 rossonero è uno degli astri nascenti del calcio italiano e costerebbe circa 25 milioni di sterline, nonostante abbia giocato meno di 30 partite in serie A.

Il Chelsea ritiene di aver aspettato abbondantemente l’esplosione di Morata, la quale non è mai arrivata. Sarri necessita di una punta che possa garantire una cospicua dose di gol, e lo spagnolo non è in grado di garantirla. La posizione di vertice potrebbe spingere il club londinese a fare uno sforzo economico a gennaio, per puntare con decisione al titolo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close