Serie A

Inter-Milan: Importantissimo comunicato della Curva Nord

Inter-Milan: La curva nord chiede ai tifosi di raggiungere lo stadio in anticipo

Inter-Milan: Domenica sera alle 20.30 andrà in scena al San Siro il derby della madonnina  numero 169 di Serie A. È previsto il tutto esaurito, saranno presenti più di di 78mila persone, per un incasso che sfiorerà i 5 milioni di euro. Questo derby è pronto a diventare il match più visto di questo inizio di stagione.

L’Inter ha annunciato un’imponente coreografia che colorerà l’ intero stadio di neroazzurro, attraverso migliaia di bandierine. La curva nord, tramite un comunicato, ha invitato i tifosi interisti di recarsi in largo anticipo allo stadio per facilitare le operazioni di apertura dell’imponente coreografia.

 

Il comunicato della curva nord

“In vista della stracittadina di domenica sera, invitiamo tutti gli interisti che popoleranno i settori del primo, secondo e terzo anello verde a recarsi allo stadio presto e prendere posto nei vari settori con almeno un’ora di anticipo rispetto al fischio d’inizio. Questo faciliterebbe di molto le operazioni di apertura dell’imponente coreografia che stiamo preparando da 3 mesi”.

“Considerando la delicatezza e la difficoltà delle fasi di apertura, contiamo sul vostro fondamentale aiuto e supporto per far sì che tutto riesca alla perfezione”.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close