Slovacchia | Possibile multa in arrivo per Skriniar e alcuni compagni di Nazionale. Ecco il motivo
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è in arrivo una multa per Milan Skriniar e alcuni compagni di Nazionale. A scatenare questa possibile sanzione sono state rivelazioni dell’ormai ex CT della Nazionale slovacca, Jan Kozak. Il commissario tecnico uscente ha parlato di una serata libera non concordata, alla quale hanno preso parte il roccioso centrale dell’Inter e altri nazionali slovacchi.
Oltre a Skriniar, nella lista dei “festaioli” troviamo: Gyomber, Dubravka, Lobokta, Sull, Satka e Weiss. Come riportato dal quotidiano milanese, è la stessa Federazione Slovacca a far sapere che è in arrivo una multa per questi giocatori. La speranza è che questa possibile sanzione non influisca sul rendimento del difensore nerazzurro nelle prossime sfide che attendono la squadra meneghina.
A onor di cronaca va ricordato che, dopo l’uscita non concordata, la Slovacchia ha disputato un’ottima partita contro la Svezia, nella quale Skriniar ha brillato. L’Inter è attesa da un trittico di partite ad alto tasso di difficoltà contro Milan, Barcellona e Lazio, tutto in sette giorni. Con un calendario così complicato, la squadra nerazzurra ha assoluto bisogno del miglior Skriniar, il quale rappresenta il vero perno della difesa.