Serie AVetrina

Skriniar si difende:”Slovacchia? Concentrato sull’Inter

Skriniar suona la carica per il derby

Skriniar pensa solo al derby. Il difensore nerazzurro ha rilasciato un intervista all’emittente televisiva ESPN, in cui parla del derby ed evita di parlare delle dimissioni del ct della Slovacchia, Ján Kozák, dopo la notte brava di alcuni giocatori, dopo la sconfitta con la Repubblica Ceca, dichiarando: “ Quel che succede in nazionale resta in nazionale. La Slovacchia è una cosa, l’Inter un’altra. Ora sono concentrato solo sul derby, lavoro duro solo in vista della partita con il Milan”.

Il difensore ha preferito parlare solo del derby di domenica: “Dobbiamo vincere per allungare la striscia di sei successi di fila e per arrivare più in alto possibile. Non mi interessa dove sarà il Milan, penso solo a noi, possiamo crescere ancora”.

Lo slovacco prosegue parlando della sua imbattibilità nel derby della madonnina:”Io imbattuto nei derby? È importante… ricordo il primo, fu divertente, vincemmo 3-2 alla fine, fu grandioso per noi e i nostri tifosi. Il secondo derby finì 0-0, spero ora di vincere il terzo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti. Siamo convinti di essere migliori rispetto a un anno fa, ma poi dobbiamo farlo vedere in campo”.

Continua parlando di Higuain:”Sarà importante non farlo segnare – prosegue lo slovacco -. Non vale solo per lui, ma per tutti i loro attaccanti. Lui è un grande centravanti, uno dei migliori in Italia. Ma dobbiamo evitare di subire reti, provando a segnare uno o due gol per poi vincere la partita”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close