Serie A

Suso svela il clamoroso rifiuto all’Inter: “Ho detto no perché…”

Cercato più volte dall’Inter ha sempre rifiutato per amore del Milan. Parla Suso

L’edizione odierna di TuttoSport riporta una lunga intervista all’esterno del Milan, Suso, il quale parla del suo amore per questi colori. Il derby è una partita speciale per lo spagnolo, già tre gol nelle sfide contro i cugini e nessuna voglia di fermarsi. Eppure c’era una possibilità di vederlo sull’altra sponda del Naviglio in questa stagione. Possibilità scartata dallo stesso giocatore rossonero, che giura fedeltà ai colori rossoneri. Ecco le sue parole.

Questa estate c’era un’offerta dell’Inter e Mirabelli lo sapeva. Quando ha detto pubblicamente di non saperne nulla mi ha sorpreso. Lui sapeva, ne avevamo parlato di questa possibilità. La mia intenzione comunque era di rimanere al Milan e sono contendo di essere rimasto. L’Inter mi cercò anche nel 2017 ma io non ho mai pensato di cambiare casacca.”

“Gattuso l’uomo giusto nel posto giusto”

Mercato ma non solo, Suso parla anche del rapporto speciale con il tecnico Gennaro Gattuso. ” Lui ha molti meriti nella mia crescita. Con Gattuso mi trovo davvero bene, è una persona intensa. Quando ero piccolo guardavo le partite del Milan in tv e mi colpiva la grinta che metteva in campo. Quando l’ho ritrovato da allenatore mi aspettavo una persona diversa. Lui è uno che mette tutto se stesso nel suo lavoro, e fuori dal campo è una delle persone con cui parlo con più piacere. Gattuso è l’uomo giusto.”

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close