Calciomercato Juventus | Paratici tenta il colpaccio: i dettagli

Calciomercato Juventus | Grimaldo per sostituire Alex Sandro; Paratici prova il colpo

Dal Portogallo importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda la Juventus, che deve fare i conti con la “tegola” Alex Sandro. Il terzino brasiliano, infatti, non ha ancora rinnovato con i bianconeri e le trattative sembrano essere a un punto morto. Avendo un contratto in scadenza nel 2020, probabile che la società torinese provi a piazzarlo la prossima estate, per non rischiare di perderlo a zero tra due anni.

Con Alex Sandro in uscita, la Juventus si guarda intorno alla ricerca di un suo degno sostituto. Il nome nuovo arriva direttamente da Portogallo, ed è quello di Grimaldo, terzino del Benfica. A riportare la notizia è il quotidiano Report, che dedica a questa indiscrezione la prima pagina. Secondo la testata portoghese, i contatti tra i bianconeri e l’entourage del giocatore sono già partiti e Paratici crede di poter concludere l’affare.

Il terzino spagnolo è definitivamente esploso e ha un prezzo di cartellino che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, cifra simile a quella spesa dalla Juve per prelevare Alex Sandro dal Porto. Il cartellino, comunque, non spaventa i bianconeri, i quali potrebbero trovare il budget per l’acquisto di Grimaldo proprio dalla cessione del terzino portoghese.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

spalletti

Inter-Milan, Spalletti pronto a sorprendere: la probabile

Barella, parole importanti sul suo futuro!