Serie AVetrina

Calciomercato Juventus | Paratici tenta il colpaccio: i dettagli

Calciomercato Juventus | Grimaldo per sostituire Alex Sandro; Paratici prova il colpo

Dal Portogallo importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda la Juventus, che deve fare i conti con la “tegola” Alex Sandro. Il terzino brasiliano, infatti, non ha ancora rinnovato con i bianconeri e le trattative sembrano essere a un punto morto. Avendo un contratto in scadenza nel 2020, probabile che la società torinese provi a piazzarlo la prossima estate, per non rischiare di perderlo a zero tra due anni.

Con Alex Sandro in uscita, la Juventus si guarda intorno alla ricerca di un suo degno sostituto. Il nome nuovo arriva direttamente da Portogallo, ed è quello di Grimaldo, terzino del Benfica. A riportare la notizia è il quotidiano Report, che dedica a questa indiscrezione la prima pagina. Secondo la testata portoghese, i contatti tra i bianconeri e l’entourage del giocatore sono già partiti e Paratici crede di poter concludere l’affare.

Il terzino spagnolo è definitivamente esploso e ha un prezzo di cartellino che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, cifra simile a quella spesa dalla Juve per prelevare Alex Sandro dal Porto. Il cartellino, comunque, non spaventa i bianconeri, i quali potrebbero trovare il budget per l’acquisto di Grimaldo proprio dalla cessione del terzino portoghese.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close