La Juventus per la prima volta non vince, il Genoa frena i bianconeri
La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio contro un buon Genoa. La partita termina 1-1, a Ronaldo risponde Bessa. I bianconeri interrompono la striscia di otto vittorie consecutive in campionato e si portano momentaneamente a più 7 dal Napoli.
Primo tempo
La Juventus parte subito forte e al 14’ prende un palo con Cristiano Ronaldo. Al 18’ riesce a trovare il vantaggio proprio con il portoghese. Cancelo salta due uomini e conclude: la palla deviata, mette fuori causa Radu e così Ronaldo, tutto solo, riesce a mettere la palla in rete. La Juventus domina il primo tempo e non concede particolari occasioni al Genoa.
Secondo tempo
Il Genoa prova subito a riaprire la partita con Piatek, che al 53’ ha avuto una super occasione, parata da Szczesny in tuffo. I rossoblu riescono a trovare incredibilmente il pareggio al ‘68 con l’incornata di Daniel Bessa su cross di Kouamè. La Juve prova subito la reazione con CR7, ma non riesce a trovare lo specchio della porta. Allegri fa di tutto per vincerla e inserisce prima Dybala e poi Bernardeschi, ma il Genoa regge bene in difesa.