Serie A

Inter-Milan, Spalletti pronto a sorprendere: la probabile

(CDS) Inter, la probabile: dubbio sulle fasce per Spalletti, Keita scalpita. Lautaro a gara in corso?

Dalle pagine del Corriere dello Sport, i dubbi di Luciano Spalletti in vista del match contro il Milan di domenica sera. Ancora qualche dubbio per il tecnico di Certaldo, che probabilmente scioglierà tutte le riserve soltanto nella giornata di domani.

Dubbio sulle fasce

I due dubbi maggiori riguardano la fascia destra, sulla quale è ancora vivo il ballottaggio tra Vrsaljko e D’Ambrosio e tra Politano e Candreva. Al momento, il terzino italiano è favorito sul croato vice-campione del mondo. Allo stesso modo, l’ex Sassuolo dovrebbe partire titolare in attacco domani sera.

Attenzione a Keita Baldé che scalpita e, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, ci terrebbe particolarmente a segnare al Milan, contro il quale non ha mai messo il suo sigillo. A centrocampo Vecino è recuperato ma, anche in vista della trasferta di Barcellona, nel derby dovremmo vedere Gagliardini.

Possibile solo a gara in corso l’ingresso di Lautaro Martinez, che tanto bene ha fatto con la sua Argentina durante la sosta per le nazionali. Il Toro è in ottima forma, ed è pronto a dare il suo contributo se chiamato in causa.

La probabile

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij; Skriniar; Asamoah; Gagliardini; Brozovic; Politano; Nainggolan; Perisic; Icardi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close