Serie AVetrina

Derby, Spalletti e Gattuso hanno deciso: le probabili di Inter e Milan

(GDS) Spalletti e Gattuso sciolgono gli ultimi dubbi: le probabili di Inter e Milan

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di questa sera. In un San Siro tutto esaurito, andrà in scena un match attesissimo da tutti gli amanti di questo sport, e nel quale entrambe le squadre vorranno confermare l’ottimo stato di forma. L’Inter viene da sei vittorie consecutive (tra campionato e Champions) che hanno rilanciato le ambizioni dei nerazzurri dopo il deludente avvio di stagione. Il Milan invece, dopo un periodo caratterizzato da pareggite cronica, ha inanellato 3 vittorie consecutive, arrivando nel miglior modo possibile a questa partita.

Casa Inter

Tutti a disposizione per quanto riguarda la truppa di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In difesa dovrebbe prendere posto D’Ambrosio, con Vrsaljko che si accomoderà in panchina. Stessa sorte toccherà a Vecino, il quale ha smaltito l’infortunio muscolare ma sarà risparmiato in vista del match di Champions contro il Barcellona di mercoledì prossimo. Sarà Gagliardini a prendere il suo posto, questa sera, affiancando Brozovic in mediana. Nessuna sorpresa in attacco, dove è confermata la linea Politano, Nainggolan, Perisic, alle spalle di Icardi.

Casa Milan

Un po’ di pretattica in conferenza stampa per Gennaro Gattuso nella consueta conferenza stampa della vigilia. La formazione che scenderà in campo contro i nerazzurri, comunque, sembra essere quella di sempre. Unico dubbio riguarda le condizioni di Calabria, che però dovrebbe essere regolarmente in campo questa sera. Confermato l’attacco a tre, con Suso e Calhanoglu che agiranno ai lati di Higuain.

Le probabili

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; Skriniar; De Vrij; Asamoah; Brozovic; Gagliardini; Politano; Nainggolan; Perisic; Icardi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria; Musacchio; Romagnoli; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Higuain; Calhanoglu.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close