Serie A

(GDS) Bonucci è un vero disastro! “L’emblema dello spegnimento”

(GDS) Juventus-Genoa: Bonucci peggiore in campo, blackout totale

La Gazzetta dello Sport boccia totalmente la prestazione di Leonardo Bonucci, principale colpevole del pareggio genoano. Dopo una difficile riconciliazione tra il numero 19 bianconero e la tifoseria, questa battuta d’arresto non ci voleva. Ieri pomeriggio Bonucci è addirittura entrato in campo con la fascia di capitano al braccio, ma la sua gara è stata caratterizzata da troppe amnesie difensive.

Il quotidiano milanese assegna all’ex giocatore del Milan la palma di peggiore in campo, per lui un 5 in pagella. Ecco il commento alla sua prestazione. ” L’emblema dello spegnimento: non esiste che uno del suo livello giudichi morta la palla di Kuamé. Il buco nero su Bessa ne è l’estrema conseguenza”.

Sull’occasione del gol genoano certamente Bonucci non ha brillato ma, a onor di cronaca, va sottolineato come tutta la difesa bianconera si sia addormentata su quella palla. Un eccesso di sicurezza, probabilmente dovuto alla superiorità tecnica mostrata sul campo.

Il pari maturato ieri pomeriggio è la dimostrazione di come anche una squadra piena di campioni come la Juventus non possa permettersi momenti di distrazione. Inoltre la partita di ieri è un segnale anche per le inseguitrici; i bianconeri sono umani, e la lotta scudetto non è finita ad ottobre.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close