Serie A

(GDS) Ronaldo fa squadra da solo, e porta a casa un record straordinario!

(GDS) Contro il Geona, Ronaldo migliore in campo, e conquista un incredibile record!

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea la fantastica prestazione di Cristiano Ronaldo nel match di ieri pomeriggio. Un pari, quello maturato contro il Genoa, che ferma l’inarrestabile corsa della Juventus e forse riapre (almeno sulla carta) la corsa scudetto.

Un pari maturato più per demeriti dei bianconeri che per meriti della squadra ligure. Troppo sicura di se stessa questa Juve, che si addormenta nel momento migliore del Genoa e permette a Bessa di siglare una storica rete. L’unico a restare sempre dentro il match è, neanche a dirlo, Cristiano Ronaldo.

La Gazzetta dello Sport assegna un 7 in pagella al campione portoghese, di seguito il commento alla sua gara. “Un primo tempo da urlo, a fare squadra quasi da solo: il palo di testa, il più facile dei gol, diverse impennate. Poi neppure lui si sottrae alle tenebre.”

Cristiano nella storia

Amarezza per la vittoria sfumata, certo, ma anche gioia per il record raggiunto. Con il gol messo a segno ieri, infatti, CR7 è diventato il primo giocatore a siglare 400 reti nei top 5 campionati europei. Un record incredibile, quello di Cristiano, che forse riuscirà ad attenuare l’amarezza per la mancata vittoria.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close