Serie AVetrina

Inter-Milan: le formazioni ufficiali! Spalletti sorprende, Gattuso con i titolarissimi

Tutto pronto per Inter-Milan: ecco le scelte di Spalletti e Gattuso

Ci siamo, dopo due settimane di attesa, è arrivato il momento del derby di Milano, è arrivato il momento di Inter-Milan. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento in ottimo stato di forma. I nerazzurri, reduci da sei vittorie consecutive, non hanno alcuna intenzione di fermarsi, soprattutto dopo il passo falso della Juventus di ieri sera. I rossoneri, grazie alle tre vittorie consecutive prima della sosta, si sono messi alle spalle un periodo complicato, caratterizzato da una cronica pareggite.

Una partita importantissima per entrambe le squadra. In palio non solo i 3 punti, ma anche la carica emotiva che solo una vittoria nella stracittadina può darti. Basta pensare al derby di coppa italia dello scorso dicembre, che ha rilanciato un Milan fino a quel momento deludente e affossato un Inter che in campionato dominava.

Le formazioni ufficiali

Sciolti anche gli ultimi dubbi della vigilia per i due allenatori, che confermano a grandi linee le formazioni tipo delle rispettive squadre. A sorpresa Vrsaljko vince il ballottaggio con D’Ambrosio nell’Inter. Ormai è tutto pronto, ecco le formazioni ufficiali:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko; Skriniar; De Vrij; Asamoah; Brozovic; Vecino; Politano; Nainggolan; Perisic; Icardi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria; Romagnoli; Musacchio; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Higuain; Calhanoglu.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close