Champions LeagueVetrina

Messi out, lo straordinario gesto dell’Inter

Contro l’Inter al Camp Nou, Messi non ci sarà. Il messaggio di auguri dei nerazzurri fa il giro del web

Ieri sera, durante il match di campionato tra Barcellona e Siviglia, Lionel Messi è uscito dolorante dopo una brutta caduta. Dai primi replay si capii subito che non si trattava di una semplice slogatura al braccio. A confermare le cattive sensazioni, ci ha pensato il Barcellona in tarda serata, il quale tramite il suo account Twitter ha ufficializzato la gravità della lesione.

Per Messi si tratta di una frattura al radio del braccio destro. Secondo il club spagnolo, i tempi di recuperò saranno di circa tre settimane. Il cinque volte pallone d’oro salterà sicuramente il match di Champions contro l’Inter, in programma mercoledì prossimo, e anche il Clasico contro il Real di domenica sera.

Il messaggio dell’Inter

L’Inter, sempre tramite Twitter, ha voluto dimostrare la propria vicinanza al giocatore blaugrana, inviando un messaggio di pronta guarigione. “Ci dispiace per il tuo infortunio e di non poterti affrontare nei prossimi giorni. E’ sempre un onore giocare contro i migliori. #ForzaLeo”.

Un messaggio pieno di sportività, quello del club meneghino, che ha ricevuto gli applausi di tifosi provenienti da ogni parte del mondo. La speranza è che Messi possa rientrare in tempo per il match di ritorno del 6 novembre a San Siro, per poter ammirare ancora una volta le gesta di questo straordinario giocatore.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close