Serie A

Biglia, clamorosa accusa a Nainggolan: le sue parole

(GDS) Biglia amaro nel post gara: “La sconfitta brucia. Nainggolan? La Var poteva…”

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le parole del centrocampista rossonero, Lucas Biglia, dopo la brutta sconfitta contro l’Inter. Una brutta sconfitta per il Milan di Gennaro Gattuso, che contro i nerazzurri non ha mai dimostrato di poter andare a prendersi i 3 punti. Nel post gara, Biglia ha parlato davanti le telecamere, esponendo tutta la sua amarezza per questa sconfitta. Ecco le sue parole.

” Il nostro obbiettivo non cambia e continueremo a lavorare per centrarlo, Questa è una sconfitta che brucia tantissimo, sarebbe stato più giusto un pari. L’Inter ha tenuto di più la palla ma noi abbiamo costruito più occasioni, anche se di fronte avevamo una squadra forte. Paghiamo un errore alla fine.”

Durante il primo tempo, il centrocampista argentino si è reso protagonista di un brutto scontro con il nerazzurro Radja Nainggolan, poi uscito per infortunio. Le parole di Biglia sull’accaduto. ” Ho parlato con Nainggolan a fine gara; è una giocata di campo, può succedere. La scelta di ammonire me? Alla Var avrebbero potuto fare meglio, non devo giudicare io, spetta all’arbitro fare queste scelte. Sicuramente giocare per 70 minuti con un giallo mi ha condizionato.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close