Serie A

(GDS) Gattuso si difende: “Nulla da dire a Donnarumma. Io vedo…”

(GDS) Gattuso difende la prova dei rossoneri e scagiona il portiere: “il gol errore di tutti”

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le parole del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, dopo il derby perso all’ultimo secondo. Perdere una stracittadina fa sempre male, a maggior ragione se il gol vittoria arriva allo scadere, con la complicità della tua retroguardia. La prestazione scialba dei rossoneri alla fine paga l’insistenza interista, per il Milan c’è molto da lavorare se si vuole davvero tentare l’assalto all’Europa che conta.

Al termine del match, molti hanno attaccato Gigio Donnarumma, autore di un’uscita poco felice sul gol di Icardi. Gattuso non ci sta e difende l’operato del portiere classe 1999. Ecco le sue parole, tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Non ho nulla da dire a Donnarumma, così come a tutta la squadra. Ha fatto una lettura sbagliata, poi ci sono errori di Musacchio e di Abate, Romagnoli scivola troppo presto sul cross. Ma si perde tutti insieme. C’è grande rammarico, è qualcosa che brucia, bisogna saper guardare avanti. Vincendo contro Samp e Genoa la classifica non sarebbe così brutta.”

Gattuso evita dunque di dare ai singoli colpe su questa sconfitta. Per il tecnico rossonero non è tutto da buttare e adesso occorre restare uniti e ripartire, perché la stagione è lunga e l’obbiettivo Champioons non deve sfumare.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close