Serie AVetrina

(GDS) Milan, il peggiore è un vero disastro: “Rovina tutto!”

(GDS) Milan: Donnarumma peggiore in campo, bocciatura piena

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul peggiore in campo tra i rossoneri nel derby di ieri sera: Gianluigi Donnarumma. Una partita, quella di ieri sera tra Inter e Milan, che ha visto solo i nerazzurri credere davvero nella vittoria. L’aggressività degli uomini di Spalletti ha impaurito i giocatori del Milan, incapaci di costruire per larghi tratti del match.

Alla fine, con i denti serrati, il Milan stava riuscendo nell’impresa di portare a casa un pareggio, ma l’erroraccio del portiere classe 1999 ha vanificato l’ottima partita difensiva dei rossoneri. La rosea ci va giù pesante con Donnarumma, bocciando in pieno la sua prestazione. 4,5 in pagella per il portiere della Nazionale, ecco il commento al voto del quotidiano milanese.

“Un paio di belle parate, ma rovina tutto con quell’uscita orribile. Vado, non vado, e il pallone di Vecino, già difficile da interpretare, finisce a Icardi. Una distrazione che vale il K.O.”

A onor di cronaca, va detto che sono pochi i rossoneri scesi in campo ieri che hanno raggiunto la sufficienza. Donnarumma ha indubbiamente delle responsabilità enormi sul gol preso all’ultimo minuto, ma è in buona compagnia, cosa sottolineata dal mister Gennaro Gattuso nel post gara.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close