Paratici prepara il grande colpo per gennaio
Paratici è pronto a mettere a segno il grande colpo per gennaio: si tratta di Marcelo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il terzino del Real Madrid, vorrebbe lasciare i blancos già a gennaio, per trasferirsi alla Juventus e tornare a giocare con Cristiano Ronaldo.
Marcelo ha un valore molto alto, Florentino Perez chiede 50-60 milioni di euro. L’età del brasiliano, prossimo ai 31 anni, potrebbe frenare l’entusiasmo di Paratici. La Juve proverà comunque a portarlo a Torino già a gennaio. Spendere 50-60 milioni per un giocatore classe ‘88 potrebbe essere controproducente in ottica futura.
Alex Sandro, la chiave per Marcelo
I bianconeri potrebbero raggiungere la cifra per Marcelo grazie alla cessione di Alex Sandro. L’esterno juventino, è stato a lungo corteggiato in estate dal PSG, ora ha anche molte richieste dalla Premier League, specialmente dal Manchester City. Alex Sandro, è in scadenza di contratto nel 2020 e non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo.
La Juve, sempre secondo Tuttosport, monitora anche Jordi Alba del Barcellona e Grimaldo del Benfica. Il primo è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe decidere di lasciare i catalani. Il secondo, potrebbe partire a fine stagione per una cifra di almeno 30 milioni di euro.