Serie AVetrina

Paratici pronto al colpaccio dal Real Madrid: il retroscena

Paratici prepara il grande colpo per gennaio

Paratici è pronto a mettere a segno il grande colpo per gennaio: si tratta di Marcelo. Secondo quanto riportato da Tuttosportil terzino del Real Madrid, vorrebbe lasciare i blancos già a gennaio, per trasferirsi alla Juventus e tornare a giocare con Cristiano Ronaldo. 

Marcelo ha un valore molto alto, Florentino Perez  chiede 50-60 milioni di euro. L’età del brasilianoprossimo ai 31 anni, potrebbe frenare l’entusiasmo di Paratici. La Juve proverà comunque a portarlo a Torino già a gennaio. Spendere 50-60 milioni per un giocatore classe ‘88 potrebbe essere controproducente in ottica futura.

Alex Sandro, la chiave per Marcelo

I bianconeri potrebbero raggiungere la cifra per Marcelo grazie alla cessione di Alex Sandro. L’esterno juventino, è stato a lungo corteggiato in estate dal PSG, ora ha anche  molte richieste dalla Premier League, specialmente dal Manchester City. Alex Sandro, è in scadenza di contratto nel 2020 e non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo.

La Juve, sempre secondo Tuttosport, monitora anche Jordi Alba del Barcellona e Grimaldo del Benfica. Il primo è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe decidere di lasciare i catalani. Il secondo, potrebbe partire a fine stagione per una cifra di almeno 30 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close