Serie AVetrina

Salvini, bordate clamorose a Gattuso: le sue parole

Salvini si scaglia contro il tecnico rossonero: “Errori clamorosi di Gattuso”

In collegamento con gli studi di Telelombardia, il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, commenta il derby perso all’ultimo minuto. Molto amareggiato, Salvini, per una stracittadina che a detta sua il Milan non ha proprio giocato, scendendo in campo con un atteggiamento estremamente rinunciatario. Di seguito un estratto delle sue parole.

” Mi spiace soprattutto per mio figlio ma l’avevo avvisato; io ho iniziato a seguire il Milan in serie B, lui è già un gradino avanti. Poteva finire 0-0 e sarebbe stato triste lo stesso, perdere al 92′ è peggio ma quando giochi senza provare a vincere hai già perso. Poi se fai cambi del genere…Abate, Bakayoko…cosa ha fatto Gattuso? Gli ha estratti al Lotto?”

Salvini ci va poi giù pesante con le scelte tattiche del mister Gennaro Gattuso, ecco cosa ha detto. “Non sono un’analista o un professionista, ero a San Siro e seguo il Milan da quando avevo 7 anni.Quello che mi ha fatto imbestialire è che non ha mai provato a vincere. Puoi essere inferiore tecnicamente, tatticamente, fisicamente…ma devi comunque provare a vincere! Poi, per carità, difronte non c’era un’armata, c’era l’Inter. Vedere Cutrone in fascia, o Higuain al quale non arriva un pallone, ma che roba è?”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close