Serie AVetrina

Icardi, quanto vale oggi il fenomeno nerazzurro? I dettagli

(GDS) Il valore di Icardi è in costante crescita, la clausola non lo blinda

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, un’analisi interessante  sul valore di Maurito Icardi, uno dei bomber più prolifici d’Europa. L’attaccante nerazzurro rientra – secondo la rosea – nella ristretta cerchia dei top player con il vizio del gol, e il suo valore è destinato a crescere. Attualmente l’argentino vanta una ricca clausola da 110 milioni di euro, la quale però, forse, non rappresenta il suo reale valore.

Icardi segna con una regolarità disarmante, ed è molto probabile che nelle prossime sessioni di mercato lo spettro dei top club europei incomba su di lui. Il numero 9 interista ha avviato da mesi una trattativa con il club meneghino per un prolungamento di contratto, attualmente in scadenza nel 2021. Come riporta la Gazzetta, l’offerta interista è ferma a circa 6,3 milioni a stagione, mentre Wanda ne chiederebbe 8.

La trattativa prosegue da mesi, a fari spenti, e con grande senso di responsabilità da parte del giocatore. Secondo il quotidiano milanese, urge chiudere il più presto possibile la pratica rinnovo, in vista di un mercato europeo che si preannuncia elettrizzante.

Dopo un anno di pausa, in seguito ai botti Neymar e Mbappé, probabile che nel 2019 i top club europei tornino a spendere cifre considerevoli. Icardi è uno dei giocatori più su cui si sono accese le luci della ribalta, e il suo valore è destinato a crescere esponenzialmente.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close