Champions LeagueVetrina

Juventus | Allegri cambia modulo! La probabile contro il M.United

Juventus | Senza Mandzukic si passa alle due punte

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, la probabile formazione della Juventus nel match di questa sera dell’Old Trafford. La terza giornata della fase a girone della Champions League propone una sfida dal sapore storico per i bianconeri, che tenteranno di ipotecare il passaggio del turno nel fortino dei RedDevils.

La squadra guidata da José Mourinho è in netta ripresa dopo il deludente avvio di stagione e darà senz’altro filo da torcere a Ronaldo e compagni. Allegri dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Emre Can (ai box per un nodulo tiroideo) e soprattutto dell’onnipresente Mario Mandzukic.

Proprio l’assenza dell’attaccante vice-campione del mondo potrebbe spingere il tecnico toscano ad un cambio di modulo questa sera. Possibile un passaggio alle due punte dove, affianco alla certezza CR7, dovrebbe fare ritorno dal 1′ minuto Paulo Dybala.

Il numero 10 bianconero, anche se non schierato con continuità, è risultato spesso decisivo in questo avvio di stagione. Per il resto confermati gli undici del match contro il Genoa, con l’eccezione di Benatia, che farà spazio al rientrante Chiellini.

La probabile contro il Manchester United

Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro; Chiellini; Bonucci; Cancelo; Matuidi; Pjanic; Bentancur; Cuadrado; Ronaldo; Dybala.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close