Serie A

L’ex nerazzurro difende Donnarumma! Parole al miele per il portiere del Milan

Julio Cesar difende Donnarumma: ” E’ fortissimo, un errore può capitare”

Ospite del programma televisivo Pressing, l’ex portiere dell’Inter, Julio Cesar, difende l’operato di Donnarumma. L’errore allo scadere nel derby ha riacceso, nell’universo Milan, il dibattito intorno al portiere classe 1999. In molti auspicano un cambio di gerarchie con Pepe Reina ma non è dello stesso avviso l’ex nerazzurro, secondo cui un errore non deve oscurare il potenziale di Gigio. Ecco le sue parole.

” A noi portieri capita qualche errore, anch’io ne ho fatti. Ha sbagliato nella lettura della traiettoria ma anche il difensore ha sbagliato. Provare Reina? Il turnover tra portieri non mi piace; Gigio è fortissimo, ha esordito a 16 anni.”

Julio Cesar poi continua la sua analisi sull’errore nel match contro l’Inter. ” Sì ha commesso un errore ma non gli si può mettere la croce sopra. Donnarumma ha ancora ampi margini di crescita, soprattutto con l’esperienza che maturerà nel tempo. Situazioni come il cross di Vecino sono difficili da leggere per i portieri, ma in quell’occasione hanno dormito un po’ tutti.”

Parole dolci, quelle dell’ex campione dell’Inter, per il suo dirimpettaio rossonero. Un errore non dovrebbe compromettere la titolarità di Donnarumma ma, con un portiere come Reina alle spalle, il canterano del Milan non avrà altre possibilità di sbagliare.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close