Serie AVetrina

Marotta-Inter siamo ai dettagli! “Manca solo…”

(TS) Marotta sempre più vicino all’Inter: a breve il possibile annuncio

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport non ci sono più dubbi: Beppe Marotta sarà a breve un nuovo dirigente dell’Inter. Il quotidiano torinese riporta come i colloqui tra l’ormai ex amministratore delegato bianconero e il club nerazzurro vadano avanti ormai da settimane e che entrambe le parti siano convinte di questa soluzione.

Ufficialità a giorni?

La settimana appena iniziata dovrebbe essere decisiva. Giovedì si terrà il Cda bianconero, il quale sancirà l’addio ufficiale tra il dirigente e la Juventus. Il giorno dopo sarà la volta del Cda nerazzurro, nel quale dovrebbe essere formalizzata l’uscita di Erick Thohir dall’organigramma interista e, allo stesso tempo, dovrebbe salire al trono della presidenza Steven Zhang.

Probabile che da venerdì ogni momento sia quello giusto per la definizione dell’accordo che legherà Marotta all’Inter per i prossimi anni. Come detto in precedenza, gli incontri tra le parti proseguono spediti dal 1 ottobre e il rampollo della famiglia Zhang è entusiasta del profilo dell’ex dirigente della Sampdoria.

Secondo più fonti, Marotta potrebbe legarsi all’Inter in questi giorni, per poi iniziare ufficialmente la sua avventura nel club meneghino dal prossimo 1 gennaio. Il dirigente classe 1957 ha rifiutato qualsiasi altra proposta arrivata sulla sua scrivania, convinto che l’opzione nerazzurra sia la più adatta alle sue qualità dirigenziali e amministrative.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close