Rafinha, odi et amo per l’Inter: le sue parole

Rafinha: “ L’Inter resterà nel mio cuore”

Rafinha sfiderà domani sera al Camp Nou il suo recente passato. Il brasiliano dopo gli ottimi sei mesi passati in prestito all’Inter la passata stagione, non è stato riscattatato dai nerazzurri. Grazie anche alle sue prestazioni, la squadra di Luciano Spalletti è riuscita a qualificarsi in Champions League. Il centrocampista, ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset in cui ha parlato della partita di domani e in particolare della sua ex squadra.

Le parole di Rafinha

Spalletti è un grande allenatore ma penso che non mi abbia voluto tenere: l’Inter resta nel mio cuore, credevo di restare, ma alla fine hanno scelto altri giocatori. So che in estate i tifosi si sono mobilitati e che hanno creato anche l’hashtag riprendirafinha: una dimostrazione di grande affetto che ho ricambiato dando tutto me stesso e ricambio tuttora. A Milano sono stato benissimo, un’empatia immediata e naturale. Ancora oggi sono in contatto con i compagni, lo staff medico e i dirigenti: purtroppo però le porte poi si sono chiuse e non penso si possano riaprire. Ma ora sto bene al Barcellona, sono in un ottimo momento”.

“Si sfidano le due squadre in testa al girone, l’Inter è forte e spero tanto possa andare avanti in Champions. Certo, se dovessi giocare e segnare, per rispetto non esulterei: i nerazzurri sono sempre una parte di me”.

L’ex nerazzurro difende Donnarumma! Parole al miele per il portiere del Milan

Suning, tesoretto da 100 milioni bloccato in Cina: I motivi