Europa LeagueSerie AVetrina

Gattuso non ci sta: “Mi offendete! Io non ho…”

Gattuso si sfoga in conferenza stampa

Gattuso è finito al centro delle polemiche rossonere dopo il derby contro l’Inter.  La sconfitta nel derby ha rimesso in discussione la posizione di Rino Gattuso, che prima sembrava solida. La stampa parla già di un suo possibile successore. Il favorito è Roberto Donadoni, libero dopo l’esperienza al Bologna.

Domani il Milan giocherà contro il Betis e puó ipotecare il passaggio del turno in Europa League. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa delle polemiche sul suo conto.

Le parole di Gattuso

Sul derby: “Mi sento offeso se dite che ho giocato per il pareggio. Comunque faccio l’allenatore di professione, so che quando non arrivano i risultati sono in discussione. C’è pressione ma ho subito molto di peggio all’Ofi Creta e al Pisa. Qui si fanno dei nomi, sono legato ai risultati come tutti gli allenatori – ha aggiunto l’allenatore rossonero -. Il rapporto con Leonardo? Come tutte le buone famiglie a fine partita c’è sempre un confronto, parliamo di quello che vediamo e di come migliorare. Ogni giorno mi confronto con Leonardo e Maldini, succede che non ci troviamo d’accordo ma c’è rispetto e ci guardiamo negli occhi, il resto, quello che viene scritto, sono chiacchiere da bar”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close