Serie A

Milan, Gattuso a rischio esonero: già pronto il sostituto

Milan | Gattuso sotto esame. Leonardo ha già contattato Donadoni

Sportmediaset rilancia importanti novità per quanto riguarda il futuro della panchina del Milan, in bilico dopo la batosta derby. Non è certamente il momento migliore per Gennaro Gattuso alla guida dei rossoneri. Le tre vittorie consecutive prima della sosta sembravano aver scacciato i fantasmi, ma la stracittadina persa in malo modo contro l’Inter ha riaperto le discussioni sull’allenatore.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, sarebbe già pronto il nome del possibile post Ringhio, in caso di allontanamento del tecnico calabro. Il nome in questione è quello di Roberto Donadoni, altro storico personaggio legato all’ambiente rossonero. Leonardo avrebbe già contattato l’ex allenatore del Bologna, il quale sarebbe ben disposto a subentrare sulla panchina milanista.

Gattuso sa bene di essere sotto esame, anzi, di esserlo da quando la nuova proprietà si è insediata. Secondo più fonti, il rapporto con Leonardo è tutt’altro che idilliaco, ecco perché il dirigente brasiliano avrebbe già sondato le alternative al tecnico calabro.

La forza di Ringhio, in questo momento, risiede nel gruppo. La rosa, con l’eccezione di Montolivo forse, è innamorata del proprio allenatore, e questo potrebbe essere un fattore determinante per ripartire dopo la serata storta di domenica. Le prossime partite contro Betis, Sampdoria e Genoa saranno decisive per il futuro di questo Milan.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close