Champions LeaguePremier LeagueSerie A

Pogba, segnale inequivocabile alla Juventus. I tifosi sognano

Pogba fa infuriare i tifosi dello United

Pogba è finito nel mirino dei tifosi del Manchester United. La prestazione del campione del mondo contro la sua ex Juventus, è stata deludente. Un unico lampo, il palo colpito al 75’ con un clamoroso sinistro a giro, poi una partita spenta per il centrocampista e per tutta la squadra di Josè Mourinho.

Dopo il fischio finale, il suo ex compagno Juan Cuadrado ha pubblicato su Instagram una foto con un sorridente Paul Pogba. La foto, ha fatto seriamente arrabbiare i tifosi dei Red Devils. Infatti si sono scagliati contro il francese sui vari social network. A far storcere il naso, è stato proprio quel sorriso sul volto del Polpo, a pochi minuti dalla sconfitta rimediata a Old Trafford.

Il francese potrebbe presto lasciare lo United. Il centrocampista non è in buoni rapporti con Josè Mourinho e potrebbe essere ceduto già a gennaio. I tifosi della Juve sognano il grande ritorno.

La Juventus lo ha ceduto allo United per 105 milioni di euro, ora il suo valore è di circa 70/80 milioni. Il giocatore percepisce uno stipendio di 16 milioni di euro all’anno. Secondo Sportmediaset ci potrebbe essere un eventuale prestito con obbligo di riscatto, peró il francese dovrebbe ridursi lo stipendio.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close