(TS) Barca-Inter, le scelte di Spalletti. In difesa torna Miranda e riposa Asamoah. Probabile 4-4-1-1 al Camp Nou
Dalle pagine di TuttoSport, novità sulle possibili scelte di Spalletti in vista della delicata sfida di questa sera al Camp Nou. L’Inter arriva al match contro il Barcellona galvanizzata dalla vittoria all’ultimo minuto nel derby, consapevole che più che il risultato, conterà la prestazione.
Se tra i blaugrana spicca l’assenza di Lionel Messi, anche sponda nerazzurra dovranno fare i conti con un’assenza pesante; quella di Radja Nainggolan. Spalletti pronto a mischiare un po’ le carte questa sera, schierando una sorta di 4-4-1-1 mascherato da 4-2-3-1.
In difesa torna Miranda, che farà coppia con l’insostituibile Skriniar. Possibile panchina per Asamoah, con D’Ambrosio che andrebbe a occupare la fascia sinistra. Confermato Vrsaljko sulla destra. In mediana troviamo la solita coppia formata da Brozovic e Vecino, mentre sugli esterni Candreva dovrebbe essere preferito a Politano. Perisic ha smaltito la botta presa nel derby e ci sarà.
Sulla trequarti agirà Borja Valero, il quale avrà il compito di fare da collante tra il centrocampo e l’attacco, retto dal solo Maurito Icardi, che dovrà fare sportellate per far salire la squadra.
La probabile
Inter (4-4-1-1): Handanovic; Vrsaljko; Skriniar; Miranda; D’Ambrosio; Candreva; Brozovic; Vecino; Perisic; Borja Valero; Icardi.