Serie AVetrina

Milan-Betis: la probabile. Gattuso cambia ancora

Milan-Betis: Gattuso si affida nuovamente a Borini in attacco. In difesa torna Zapata

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le probabili scelte di Rino Gattuso in vista del match di Europa League di questa sera. Lasciarsi alle spalle la batosta derby e ripartire; questo l’obbiettivo dei rossoneri. Stasera il Milan potrebbe ipotecare il passaggio del turno, non sono ammessi passi falsi. Una vittoria convincente potrebbe dare la scossa ad un ambiente scarico, e potrebbe anche scacciare i fantasmi che si aggirano alle spalle di Ringhio.

Come di consueto in Europa League, Gattuso darà spazio alle seconde linee. In porta torna Reina, il quale con una buona prestazione potrebbe davvero insidiare Donnarumma, al centro di molte controversie nell’ambiente Milan. In difesa spazio per Zapata e Laxalt.

A centrocampo ritrova la titolarità Bakayoko, il quale in conferenza stampa ha assicurato che con un po’ di tempo tornerà ai livelli espressi in Ligue 1. Per finire, Castillejo e Borini agiranno ai lati di Gonzalo Higuain.

Vincere, per dimenticare subito il derby perso in malo modo e per ripartire. La stagione è ancora lunga e nulla è perduto, gli obbiettivi stagionali dei rossoneri sono ancora tutti a portata di mano.

La probabile

Milan (4-3-3): Reina; Calabria; Zapata; Romagnoli; Laxalt; Bakayoko; Biglia; Bonaventura; Castillejo; Higuain; Borini.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close