Europa League

Gattuso non si arrende: parole da guerriero

Gattuso nel post gara: ” Ci siamo involuti, devo trovare una soluzione”

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le parole di Gennaro Gattuso dopo la clamorosa sconfitta nel match contro il Betis. Non è un buon momento per il Milan, ma soprattutto non è un buon momento per il suo allenatore. La società, anche nella giornata di ieri, lo ha confermato alla guida della squadra, ma è chiaro che i prossimi impegni contro Samp e Genoa potrebbero essere decisivi per il suo futuro.

Non si nasconde Ringhio, che nel post partita ammette il momento estremamente negativo della squadra. Ecco le sue parole, tratte dall’edizione odierna del quotidiano milanese.Ci siamo involuti, non giochiamo con la mente libera e ci è andata anche bene, il Betis ha dominato. Mi preoccupa la fragilità della squadra e bisogna capire perché non riusciamo più a fare le cose che prima ci riuscivano.”

Gattuso ammette il dominio della squadra spagnola; urge trovare una soluzione. Il tecnico rossonero poi continua. ” C’è da capire, parlando con i giocatori, qual è il problema. Contro il Betis non l’abbiamo mai presa. Non è una questione di modulo ma di paura. E’ la testa che al momento non ci fa reagire.”

Il tecnico rossonero, infine, si prende le sue responsabilità. Il responsabile sono io e devo trovare qualcosa di diverso per far rendere la squadra: mi assumo le mie colpe ed è giusto che venga messo in discussione. Difficile dormire dopo una prestazione del genere.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close