Europa LeagueVetrina

(GDS) Pagelle Milan: squadra allo sbando, solo un giocatore ci mette l’anima!

(GDS) Pagelle: il KO nel derby si fa sentire, il Milan non c’è. Cutrone l’unico a crederci

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci va giù pesante con il Milan, bocciando quasi tutti i giocatori scesi in campo contro il Betis. Le scorie del derby perso all’ultimo minuto si fanno sentire, ieri sera il Milan semplicemente non c’era. Una squadra scarica, succube in casa sua del gioco degli avversari, caricati dalla folta presenza di tifosi biancoverdi a San Siro.

Alla squadra di Gattuso non riescono neanche le cose più semplici e, se anche il Pipita si mangia il più semplice dei gol, vuol dire che è tutto apparecchiato per l’ennesima serata amara. Il Betis sorprende per il calcio propositivo messo in mostra a San Siro, ma va detto che l’atteggiamento rinunciatario dei rossoneri ha senz’altro aiutato.

Cutrone unico a salvarsi

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’unico a salvarsi nel match di ieri sera è Patrick Cutrone. Il giovane attaccante azzurro è entrato soltanto nel secondo tempo e la cosa stupisce. Difficile comprendere come si possa tenere fuori, al momento, l’unico giocatore che sembra mettere in campo la giusta cattiveria agonistica, per non parlare del suo innato fiuto del gol. Ecco il commento della rosea alla sua partita.

” La sufficienza gliela porta il gol. Il mezzo voto in più va per l’atteggiamento: se tutti avessero il suo – e parliamo di un classe ’98 – il Milan starebbe meglio.” Voto 6,5.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close