Europa LeagueVetrina

(GDS) Milan, che disastro! Squadra spenta, e il peggiore è davvero impresentabile…

(GDS) Le pagelle del Milan: male Gattuso, squadra senza identità. Bakayoko e Borini inguardabili…

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, le pagelle del Milan all’indomani della clamorosa sconfitta contro il Betis Siviglia. L’obbiettivo era ripartire dopo la batosta derby, invece la squadra spagnola ha dato il colpo di grazia ai rossoneri guidati da Gennaro Gattuso. Il Milan in pratica non scende in campo e, in un San Siro gremito di tifosi biancoverdi, il Betis fa quello che vuole per 80 minuti.

L’involuzione del gioco è evidente, ed è qualcosa che sorprende, dato che fino alla sosta per le nazionali il Milan veniva elogiato proprio per il suo gioco. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul peggiore in campo tra le fila rossonere: Tiémoue Bakayoko.

Il centrocampista francese è un corpo estraneo all’interno di questo Milan. In conferenza stampa ha dichiarato che ci vorrà del tempo per vederlo a gli stessi livelli espressi in Ligue 1, ma questa squadra può permettersi di aspettarlo? Di seguito il commento della rosea alla sua partita.

” Ha lo stesso numero di Carvalho e calpesta le sue stesse zolle, ma è l’altra faccia della luna, quella dove non batte il sole. Indietro tatticamente e fisicamente.” Voto 4,5.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close