Serie A

(CDS) Perisic riposa ma non solo. La probabile di Spalletti contro la Lazio

(CDS) Verso Lazio-Inter: Torna De Vrij in difesa, Keita dal 1′?

Dalle pagine del Corriere dello Sport, le possibili scelte di Luciano Spalletti in vista del match contro la Lazio di lunedì. La sconfitta di Barcellona ha interrotto la striscia di 7 vittorie consecutive dei nerazzurri, ma la squadra sembra ormai aver trovato la giusta mentalità per ritrovare subito la strada che porta ai 3 punti.

Match importantissimo quello contro la Lazio, soprattutto in ottica qualificazione Champions. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di forma in campionato, ed entrambe non sembra avere alcuna intenzione di arrestare la proprio corsa.

Per quanto riguarda le scelte di campo, Spalletti potrebbe fare qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo in terra spagnola. In difesa torna De Vrij, che prenderà il posto di Miranda. Possibile turno di riposo per Ivan Perisic, con Keita che scalpita per una maglia da titolare contro la sua ex squadra. Sulla fascia destra, invece, Politano dovrebbe tornare nell’undici iniziale.

Nessuna sorpresa a centrocampo, dove la coppia in mediana sarà formata da Brozovic e Vecino, mentre Borja Valero agirà alle spalle di Maurito Icardi.

La probabile

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko; Skriniar; De Vrij; Asamoah; Brozovic; Vecino; Politano; Borja Valero; Keita; Icardi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close