Serie A

Empoli-Juventus, le scelte di Allegri. Esordio stagionale in arrivo per il giocatore

Empoli-Juventus: la probabile. Allegri conferma il 4-4-2, esordio stagionale per De Sciglio

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le scelte di Massimiliano Allegri in vista del match di questo pomeriggio contro l’Empoli. Dopo la convincente vittoria dell’Old Trafford, che ha in pratica archiviato il discorso passaggio del turno, la Juventus si rituffa nel campionato. L’obbiettivo è ripartire subito dopo il mezzo passo falso contro il Genoa che ha rilanciato, almeno a livello emotivo, le ambizioni di Napoli e Inter.

Al Castellani di Empoli sarà una partita ostica e Allegri lo sa bene. Il tecnico toscano, infatti, sembra intenzionato a schierare gli stessi undici vittoriosi nella trasferta di Manchester, con un’unica eccezione. Mattia De Sciglio dovrebbe prendere il posto di Cancelo sulla fascia destra e fare dunque il suo esordio stagionale. Dopo i fastidi muscolari che l’hanno tenuto ai margini in questo primo spicchio di stagione, il terzino ex Milan è ora a completa disposizione.

Per il resto, come detto in precedenza, non dovrebbero esserci sorprese. In attacco confermato il duo Ronaldo-Dybala, segnale di come i due top player della rosa bianconera siano sempre più affiatati.

La probabile di Allegri

Juventus (4-4-2): Szcesny; De Sciglio; Bonucci; Chiellini; Alex Sandro; Bentancur; Pjanic; Matuidi; Cuadrado; Dybala; Ronaldo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close