Serie AVetrina

Juventus, tutto pronto per il clamoroso ritorno già a gennaio. I dettagli

(TS) Juventus, tutto pronto per il Pogback già a gennaio!

L’edizione odierna di TuttoSport rilancia importanti novità sul fronte mercato per la Juventus, che spera in un clamoroso ritorno. Secondo il quotidiano torinese, infatti, Pogba è più di una semplice suggestione per il club bianconero e, a quanto pare, sarebbe già pronto il piano per riportarlo a casa nella finestra di mercato invernale.

L’obbiettivo della Juventus, secondo TuttoSport, sarebbe quello di convincere il Manchester United a lasciar partire il centrocampista sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 70 milioni di euro. L’idea sarebbe quella di puntare sulla ferrea volontà del giocatore di lasciare la corte dei Red Devils.

Non è un mistero, infatti, che il classe ’93 campione del mondo sia in rotta con l’ambiente United e, più nello specifico, con il tecnico José Mourinho. Nelle scorse settimane la tensione tra i due toccò picchi altissimi. Oggi la faida sembra rientrata, ma pare che Pogba abbia ancora voglia di cambiare aria.

La trattativa sembra alquanto complicata, soprattutto a queste condizioni estremamente vantaggiose per il club bianconero. Possibile che a Torino tentino un nuovo assalto in estate, quando con ogni probabilità il giocatore lascerà Manchester. Su di lui l’interesse dei top team è sempre forte ma, al momento, le opzioni più concrete per il suo futuro sono solo due: il Barcellona e la Juventus.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close