Serie AVetrina

Serie A, due gare a rischio rinvio: ecco di quali si tratta

Serie A: potrebbero essere rinviate due partite per il maltempo

Il maltempo potrebbe far rinviare due match di Serie A. La Protezione Civile ha emesso un pesantissimo avviso di allerta meteo. Le partite a rischio sono: Genoa Udinese e Lazio Inter.

Genoa – Udinese, in programma domani alle ore 15 a Marassi. Sul capoluogo ligure si abbatteranno precipitazioni per tutto il weekend e già da oggi è allerta gialla, ma domani è possibile che col crescere dell’intensità delle piogge si passi ad un’allerta arancione o addirittura rossa con conseguente rinvio del match.

La seconda gara a rischio è Lazio – Inter che si giocherà lunedì alle 20.30 all’Olimpico. Sono previste sulle capitale precipitazioni durante  tutto il weekend e la giornata di lunedì sono previste precipitazioni abbonanti. Ovviamente al momento non ci sono certezze ed anzi, fino a lunedì mattina non si avranno risposte in merito ad un eventuale rinvio, in quanto la situazione verrà monitorata ora per ora, dato che al momento non è possibile stabilire l’intensità dei temporali.

Attesa pioggia anche a Napoli dove domenica sera si giocherà il big match tra  gli uomini di Ancelotti e la Roma, ma al momento la gara non sembra a rischio.

Le decisioni definitive sui rinvii delle gare verranno prese nel giorno della partita. Le autorità sono già al lavoro per scongiurare disagi di viabilità.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close