Serie AVetrina

Empoli-Juventus: clamoroso labiale di Rugani. Impazza la polemica

Rugani si lascia andare un troppo amichevole “Dai, Calva!” rivolto all’arbitro. Sui social impazza la polemica

La Juventus sbanca il Castellani di Empoli grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, ma non mancano le polemiche nel post gara. Vuoi o non vuoi, quando si tratta della Juventus la polemica è sempre dietro l’angolo. Nell’anticipo di ieri pomeriggio, ha fatto molto discutere il rigore un po’ generoso assegnato alla squadra guidata da Massimiliano Allegri.

Il rigore ma non solo. Sui social infatti sta impazzando un video il cui protagonista è Daniele Rugani. Il difensore bianconero, infatti, è stato catturato mentre si lascia andare a toni molto confidenziali con l’arbitro Calvarese.

Un “Dai, Calva!” pronunciato da Rugani che ha fatto infuriare le tifoserie avversarie. La polemica sembra collegarsi perfettamente con quel “Ciao Taglia” di Allegri al termine del match dello scorso aprile contro l’Inter. L’accusa è sempre la stessa, cioè quella di un “eccesso” di confidenza tra i tesserati bianconeri e la squadra arbitrale.

In queste ore il labiale sta facendo il giro del web, creando una certa indignazione tra le varie tifoserie. Allegato qui in basso il link al video per chi voglia farsi una propria opinione sulle parole difensore bianconero.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close