(GDS) Una Juve irriconoscibile sbanca Empoli grazie a Ronaldo. Segnale d’allarme per i bianconeri?
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l’analisi del match vinto dalla Juventus in casa dell’Empoli. La squadra di Allegri sbanca il Castellani grazie a una doppietta del solito Cristiano Ronaldo, il quale si conferma sempre più il trascinatore di questa squadra. Una brutta prestazione quella dei bianconeri, i quali registrano un evidente passo indietro rispetto alla partita di Champions in casa dello United.
La Juventus per lunghi tratti è succube dell’organizzazione tattica della squadra di casa, la quale sorprende tutti per la qualità di gioco messa in campo ieri pomeriggio. L’incapacità della squadra torinese di imporre il proprio gioco è evidenziata dalla rabbia di Massimiliano Allegri, che tra smorfie e calci a bottigliette mette in mostra tutto il suo disappunto per una gara giocata decisamente male.
CR7 di un altro pianeta
In serate come questa c’è bisogno di un marziano, e la Juve ce l’ha. Cristiano Ronaldo si accende nel momento più critico della squadra e ribalta il match. Prima su rigore (generoso) e poi con una sassata da fuori area; CR7 si prende la scena come solo lui sa fare.
La Juve vince e porta a casa i 3 punti, salendo a quota 28. Si tratta della miglior partenza di sempre per la squadra bianconera. Adesso tocca alle diretta concorrenti non sbagliare, per rendere ancora credibile la corsa scudetto.