Liga SpagnolaVetrina

Clamoroso dalla Spagna! No del Real a Conte: sarà lui il sostituto di Lopetegui

El Chiringuito | Frenata Real su Conte, sarà Solari il prossimo allenatore dei Blancos

Dalla Spagna importanti novità sul futuro della panchina del Real Madrid, che sembra aver deciso il nome del prossimo tecnico. Assodato che ormai il rapporto con Lopetegui sia arrivato a capolinea, resta da capire chi prenderà il suo posto sulla panchina dei madrileni. Secondo la trasmissione televisiva El Chiringuito sembra ormai sfumata la possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Real.

A quanto pare alla base di questa frenata ci sarebbe il carattere forte dell’allenatore pugliese, che mal si sposerebbe con le esigenze del club. Nei giorni scorsi infatti i giocatori della squadra campione d’Europa hanno storto il naso verso l’ipotesi Conte, considerato troppo esigente.

Al momento l’ipotesi più plausibile porta il nome di Santiago Solari il quale, secondo la trasmissione iberica, sarà probabilmente il nuovo allenatore del Real Madrid.

Dopo la manita subita dal Barcellona nel Clasico di ieri pomeriggio, la società madrilena si è definitivamente convinta a concludere il rapporto che la lega con l’ex allenatore della nazionale spagnola. Secondo alcuni rumors, già questa mattina Lopetegui non ha allenato la squadra, alla quale sarebbe già stato comunicato l’allontanamento del tecnico. Con ogni probabilità nei prossimi giorni l’esonero sarà reso ufficiale.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close